Lo studio

LO STUDIO

Studio Fassino

L’attività dello studio è rivolta, da oltre 50 anni, alla gestione amministrativa delle risorse umane presenti nelle aziende.

Lo Studio Fassino ha al suo attivo una lunga esperienza nel settore della consulenza del lavoro e gestione amministrativa delle risorse umane.

consulenza diritto lavoro torino
consulenza diritto lavoro torino

Grazie all’intuizione della consulente del lavoro Maria Allosio, rimasta socia fino al 1996, lo studio avviò la sua attività fin dai primi anni del dopoguerra, proseguito negli anni 90 con il subentro di Luisella Fassino, iscritta all’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Torino dal 1986. 

COME LAVORIAMO

I nostri Traguardi

Grazie alle conoscenze tecnologiche e all’esperienza maturata nel settore, siamo in grado di gestire in forma telematica i fondi pubblici e privati di previdenza e di assistenza. 

Le abilitazioni telematiche di cui disponiamo ci hanno consentito inoltre di diventare interlocutore privilegiato della pubblica amministrazione, in qualità di Intermediario Entratel (Agenzia delle Entrate), Inail, Inps, Fondi di previdenza complementare e assistenza integrativa,  SIL (Sistema informativo Lavoro). 

Lo studio punta alla “prevenzione del contenzioso” attraverso l’adeguamento delle competenze dello staff in un contesto di continua evoluzione. Periodicamente, vengono organizzati corsi di formazione continua con docenti interni e esterni.

consulenza diritto lavoro torino